Perché "Cucina, Conoscenza e Cuore"? Perché ritengo la cucina sia uno strumento insostituibile per studiare i popoli e i vari usi e tradizioni, per approfondire la conoscenza. Cuore, in quanto senza il cuore, senza il sentimento e la passione la cucina non avrebbe senso.
Ogni piatto ha una storia, sia quando è legata ad un popolo, sia quando è frutto delle ricerche e sperimentazioni dello Chef e condividerle con i commensali contribuisce ad arricchire il patrimonio culturale di ognuno di noi e far si che ogni pasto resti indimenticabile.
Sono nata a Roma ma residente da oltre 17 anni a Milano, laureata in lingue e letterature straniere e da sempre appassionata di cucina, tanto da farne una professione negli ultimi 10 anni.
Nei miei piatti ho unito la mia formazione culturale che mi ha portata allo studio di popoli e tradizioni e la mia passione per la cucina. In ogni piatto che realizzo vi è questa fusione di identità che condivido con il cliente, a volte studiando insieme un menù che caratterizzi la personalità del cliente stesso, affinché ogni evento sia unico ed indimenticabile.
Contattatemi e vi condurrò in un viaggio alla scoperta di cibi e sapori per nutrire il corpo e la vostra anima